Prova colore digitale

Acquistando la prova colore in digitale avrai l’idea di colore della tua stampa su carta fotografica lucida che simula lo sfondo ed il colore della carta selezionata. Attraverso la prova colore riuscirai a capire se la carta che hai selezionato è adeguata alla tua opera e se, invece, dovrai correggere il file prima della stampa. Toccherai con mano quale sarà l’effetto del colore della tua opera stampata, potrei decidere di confermarla o riordinare un’ulteriore prova colore.

Inizia ora a configurare la tua prova colore

Il prezzo è di 9,90€ con spedizione gratuita in Italia.

NB: La prova colore simula il tipo di carta e le sue caratteristiche, pertanto, non è da ritenersi sostitutiva della stampa su carta selezionata.
La carta utilizzata per la prova colore digitale è una carta fotografica (patinata lucida) stampata in digitale e non litografica come è il processo di stampa vero e proprio per cui il risultato finale delle stampe litografiche potrà anche non essere perfettamente in linea con quanto realizzato in fase di stampa simulata.

Si può richiedere una ulteriore prova colore con affidabilità 100% sulla carta selezionata, acquistando una prova colore litografica. Se vuoi saperne di più ti invitiamo a contattarci al nostro servizio clienti.

Prova colore simulata