blog

PrintLitoArt e Ferpi: binomio vincente

Nasce la corporate partnership tra Arti Grafiche Boccia e Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana). Un accordo che, come sottolineato da Rita Palumbo (segretario generale di Ferpi), “è un atto concreto per lo sviluppo del mondo della comunicazione”. “Siamo convinti – ha poi aggiunto – che i progetti associativi, finalizzati alla valorizzazione delle professioni e all’efficienza dei servizi alle imprese, riceveranno linfa vitale grazie all’esperienza e alla progettualità di AGB”.

L’arte della stampa incontra l’eccellenza della comunicazione. PrintLitoArt, la più innovativa piattaforma di stampa di litografie d’arte Made in Italy, permetterà ai professionisti e alle aziende del sistema Ferpi di realizzare corporate gift prestigiosi e unici, riproduzioni a tiratura limitata, numerate e certificate di quadri, illustrazioni e fotografie.
In base agli obiettivi di comunicazione, le nostre litografie possono così diventare regali aziendali esclusivi per rafforzare la brand reputation delle aziende attraverso l’arte in occasione di strenne natalizie, eventi e ricorrenze speciali.

Written by p.raimondi